CHI SIAMO

Nel Sud delle Dolomiti, tra amore per la natura, rispetto dell’ambiente, attenzione ai processi produttivi e profonda conoscenza della pelle e della cosmetologia, nasce ILDEBOR, la linea di dermocosmesi naturale ideata dalla
dott.ssa Ilaria Del Borrello.

La linea si compone di quattro referenze, ognuna delle quali è frutto di un attento studio, volto a preservare il benessere e la bellezza della pelle. Ogni ingrediente, infatti, è stato scrupolosamente selezionato per ottenere solo il meglio dalla natura.

Per realizzare i nostri prodotti ci siamo ispirati alla dieta mediterranea, la più sana e la più equilibrata al mondo. Abbiamo deciso di darle un tocco esotico, abbinandole anche alcuni ingredienti tipici del Messico.

Olio di oliva, Olio di Pistacchio, Olio di Avocado, Burro di Mango, Fico d’India, Kiwi e Agave sono solo alcuni degli ingredienti che troverai nelle nostre creme e che, con le loro peculiarità, saranno vero e proprio cibo per la tua pelle.

Applicati localmente le forniranno vitamine, acidi grassi e antiossidanti che vantano proprietà antiage, idratanti e protettive e che appagano anche le esigenze delle pelli più sensibili.

dott.ssa Ilaria del Borrello

Farmacista specialista in Cosmetologia.
"La cosmesi è sempre stata la mia passione e grazie alla laurea in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche e al Master in Scienza e Tecnologia Cosmetiche ho potuto approfondire quest’argomento in tutti i suoi aspetti e trasformare questo amore in un lavoro.
Grazie alla collaborazione con farmacisti, cosmetologi e chirurghi plastici, ho dato vita alla mia linea cosmetica ILDEBOR per rispondere, in maniera professionale e naturale, alle esigenze di ogni tipo di pelle."

Apri la chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Posso esserti di aiuto?